Link rinnova il logo e amplia l'offerta

L'istituto svizzero di ricerca sociale e di mercato Link ha un nuovo logo. Il cambiamento intende anche segnalare un ampliamento della gamma dei servizi offerti.

Come parte di YouGov, LINK ha recentemente iniziato a offrire ai propri clienti l'accesso ai prodotti di dati leader a livello mondiale e ai pool di sondaggi rappresentativi a livello internazionale. Oltre all'accesso diretto ai prodotti "YouGov Profiles", "BrandIndex" e "Global Profiles", LINK offre anche l'accesso diretto al panel YouGov con oltre 20 milioni di membri in tutto il mondo.

In questo modo, Link mira a fornire una consulenza ancora più mirata alla sua clientela. Oltre a queste nuove opzioni, Link continua a offrire un'ampia gamma di servizi: ad esempio, il Link Panel continuerà a essere gestito indipendentemente dal YouGov Panel come l'unico panel online attivamente reclutato in Svizzera e continuerà a fornire il pool di sondaggi più ampio e di alta qualità del Paese.

Nonostante la digitalizzazione in corso, secondo Link ci sono anche domande a cui si può rispondere in modo affidabile solo attraverso la comunicazione verbale tra le persone. Pertanto, continueranno a essere condotte altre opzioni di indagine, come interviste telefoniche, interviste qualitative, discussioni di gruppo o indagini faccia a faccia.

Link CEO Benedikt Lüthi

Il logo Link adattato, utilizzato d'ora in poi come parte dell'identità del marchio, intende esprimere in modo appropriato questo posizionamento e l'ampliamento dell'offerta. Benedikt Lüthi, CEO Link e General Manager YouGov DACH, spiega: "Il nostro nuovo aspetto non solo sottolinea la nostra affiliazione a YouGov e la nota qualità di Link, ma anche la realtà che i team di YouGov e Link stanno già lavorando insieme per i nostri clienti."

Altri articoli sull'argomento