Heads riposiziona Gryps

Per Gryps, il portale online per le PMI, Heads ha affinato il posizionamento del marchio, formulato la promessa del marchio e aggiornato l'aspetto con un nuovo logo e un nuovo look.

Gryps supporta oltre 45.000 PMI svizzere nella loro attività quotidiana. La piattaforma di servizi digitali è una filiale di Axel Springer Schweiz e fornisce agli imprenditori offerte, informazioni e consulenza per alleggerire il loro carico amministrativo.

Heads ha affinato il posizionamento del portale online, ha sviluppato ulteriormente la dicitura aziendale e ha formulato l'immagine di sé attraverso una promessa e un claim del marchio: La promessa "Gestisci la tua attività quotidiana di PMI in modo intelligente e indipendente. Grazie a Gryps, molte cose sono semplicemente ben risolte" è disponibile anche in forma abbreviata come claim "Simply good for business". Inoltre, l'aspetto è stato costantemente orientato alle piccole e medie imprese.

Con la riprogettazione del logo, dei colori e dei caratteri aziendali e lo sviluppo di un concetto di immagine direttamente dal mondo delle PMI, la piattaforma appare ora più moderna e trasmette chiaramente che Gryps è interamente al servizio delle PMI - la spina dorsale dell'economia svizzera.

Altri articoli sull'argomento