Metadesign per modernizzare la presenza del marchio HSG

L'Università di San Gallo, nota anche come HSG, affida alla società di consulenza sul marchio Metadesign l'incarico di modernizzare la propria identità di marchio per posizionare l'università come think tank leader in Europa.

Metadesign soll Markenauftritt der HSG modernisieren Metadesign intende utilizzare il mandato per esprimere con ancora più forza la pretesa di leadership del marchio in futuro. A tal fine, la presenza del marchio sarà modernizzata e allineata ai requisiti e alle esigenze di un mondo digitalizzato. Inoltre, i numerosi utenti del marchio riceveranno strumenti semplici per comunicare in modo coerente e omogeneo. I primi risultati saranno visibili nei prossimi mesi.

Valérie Horner-Diem, responsabile del branding e del marketing dell'Università di San Gallo: "L'Università di San Gallo si trova sempre più spesso ad affrontare la concorrenza internazionale. Dobbiamo esprimere il nostro posizionamento unico con un'esperienza di marca dinamica e coerente. Siamo lieti di avere MetaDesign come partner di fama internazionale che ci sfiderà e ci sosterrà in questo processo".

Lukas Eiselin, CEO Metadesign: "L'Università di San Gallo occupa una posizione unica in Europa come centro di formazione. Siamo lieti di illustrare questa posizione con il marchio e di portarla avanti nel futuro".

L'Università di San Gallo è stata fondata nel 1898 come accademia commerciale. Metadesign è una società di consulenza globale sui marchi con uffici a Pechino, Berlino, Düsseldorf, Losanna, New York, San Francisco e Zurigo che dal 1979 assiste marchi come Apple, Bucherer, Didi Chuxing, Die Mobiliar, Four Seasons, Intel, Jaeger-LeCoultre, Krebsliga Schweiz, New York Philharmonic, NZZ, Swiss Life e Volkswagen.

Altri articoli sull'argomento