Migros raggruppa le offerte di impegno sotto un unico tetto

Un nuovo aspetto comune unisce le offerte dell'impegno sociale del gruppo Migros. Il marchio ombrello "Impegno Migros" comprende le offerte e le prestazioni del Percento culturale Migros, del nuovo Fondo pionieri Migros e del Fondo di sostegno Migros. In questo modo, Migros mira a rendere queste offerte ancora più facilmente accessibili a una vasta popolazione.

Per il lancio del nuovo marchio ombrello "Impegno Migros", i tre fondi di sponsorizzazione Percento culturale Migros, Fondo pionieri Migros e Fondo di sostegno Migros ricevono un nuovo casa digitale così come i nuovi loghi per sottolineare la loro unione.

Con effetto immediato, tutti i progetti e i temi relativi all'impegno sociale del Gruppo Migros saranno comunicati sulla nuova piattaforma comune. Lo spettro va dall'accesso alla cultura, all'educazione e alla salute a progetti nelle aree della coesistenza, del clima e delle risorse, così come della tecnologia e dell'etica.

"Vorremmo rendere la vasta gamma del nostro impegno sociale ancora più facilmente accessibile a una vasta popolazione", ha detto Sarah Kreienbühl, membro della direzione generale della MGB e capo del dipartimento delle risorse umane, comunicazione, cultura, tempo libero, in un comunicato stampa. "Siamo convinti che l'accesso alla cultura, all'istruzione, alla salute e a una vasta gamma di servizi sociali rafforzi la coesione sociale e dia un importante contributo al superamento delle sfide del nostro tempo insieme".

Altri articoli sull'argomento