Migros raggruppa le offerte di impegno sotto lo stesso tetto

Un nuovo aspetto comune unisce le offerte dell'impegno sociale del Gruppo Migros. Il marchio ombrello "Impegno Migros" comprende le offerte e i servizi del Percento culturale Migros, del nuovo Fondo per i pionieri Migros e del Fondo di sostegno Migros. In questo modo, Migros vuole rendere queste offerte ancora più facilmente accessibili a un'ampia fascia di popolazione.

In occasione del lancio del nuovo marchio ombrello "Impegno Migros", i tre fondi di sponsorizzazione Percento culturale Migros, Fondo per i pionieri Migros e Fondo di sostegno Migros riceveranno un nuovo casa digitale nonché nuovi loghi per sottolineare la loro unione.

D'ora in poi, tutti i progetti e i temi dell'impegno sociale del Gruppo Migros saranno comunicati sulla nuova piattaforma comune. Lo spettro spazia dall'accesso alla cultura, all'istruzione e alla salute ai progetti nei settori della convivenza, del clima e delle risorse, nonché della tecnologia e dell'etica.

"Vorremmo rendere le diverse offerte del nostro impegno sociale ancora più facilmente accessibili a un'ampia fascia di popolazione", ha dichiarato in un comunicato stampa Sarah Kreienbühl, membro della Direzione generale dell'MGB e capo del Dipartimento Risorse umane, comunicazione, cultura, tempo libero. Siamo convinti che l'accesso alla cultura, all'istruzione, alla salute e a un'ampia gamma di servizi sociali rafforzi la coesione sociale e contribuisca in modo significativo a superare le sfide del nostro tempo insieme".

Altri articoli sull'argomento