AZ Medien lancia la nuova unità di marketing "AZ Konzept

La casa editrice argoviese AZ Medien è ora sul mercato con una nuova unità. AZ Konzept è progettato per aiutare gli inserzionisti a pianificare strategicamente soluzioni di content marketing, creare contenuti e riprodurli nei canali appropriati.

AZ Konzept

La nuova unità di AZ Medien lavorerà a stretto contatto con Watson e i media di CH Media e allo stesso tempo opererà indipendentemente sul mercato come "piattaforma aperta", secondo un comunicato di AZ Medien. Concetto AZ lavorerà anche con altri editori e con agenzie di media e pubblicità.

"Copriamo un grande bisogno di consulenza di marketing completa: dall'identificazione della sfida comunicativa alla selezione dei canali, dalla creazione di contenuti alla misurazione del successo", spiega Tarkan Özküp, Managing Director di AZ Konzept. "In AZ Konzept, lavoriamo con specialisti direttamente sul mezzo. In poche parole: vi aiutiamo a raccontare la vostra storia".

Attualmente sei dipendenti

All'inizio, il team di AZ Konzept sarà composto da sei dipendenti. Oltre a Özküp, che dirigerà l'unità e rimarrà Chief Commercial Officer di Watson in un doppio ruolo, il team è composto come segue:

  • Marcel Weibel, Sales & New Business (ultimamente responsabile delle vendite di Swiss Marketing Forum)
  • Beat Wyss, Strategia e concezione (più recentemente amministratore delegato di Awarenics)
  • Tharek Murad Aga, Digital & Methodology (recentemente responsabile del marketing digitale di Credit Suisse Svizzera)
  • Patrick Senn, direzione creativa e storytelling (recentemente direttore creativo esecutivo alla Saatchi&Saatchi)
  • dal 1° dicembre Andi Welti, Project Management & Controlling (più recentemente Expert Finance Controller presso Credit Suisse)
(Visitato 342 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento