AZ Medien lancia la nuova unità di marketing "AZ Konzept
La casa editrice argoviese AZ Medien è ora sul mercato con una nuova unità. AZ Konzept è stata progettata per aiutare gli inserzionisti a pianificare strategicamente soluzioni di content marketing, a creare contenuti e a riprodurli nei canali appropriati.
La nuova unità di AZ Medien lavorerà a stretto contatto con Watson e con i media di CH Media e allo stesso tempo opererà in modo indipendente sul mercato come "piattaforma aperta", secondo un comunicato di AZ Medien. Concetto AZ collaborerà anche con altri editori e con agenzie di comunicazione e pubblicità.
"Copriamo un grande bisogno di consulenza di marketing completa: dall'identificazione della sfida comunicativa alla selezione dei canali e alla creazione di contenuti fino alla misurazione del successo", spiega Tarkan Özküp, amministratore delegato di AZ Konzept. "In AZ Konzept lavoriamo con specialisti direttamente sul mezzo. In poche parole: vi aiutiamo a raccontare la vostra storia".
Attualmente sei dipendenti
All'inizio, il team di AZ Konzept sarà composto da sei dipendenti. Oltre a Özküp, che dirigerà l'unità e rimarrà Chief Commercial Officer di Watson in un doppio ruolo, il team è così composto:
- Marcel Weibel, Vendite e New Business (recentemente responsabile delle vendite presso lo Swiss Marketing Forum)
- Beat Wyss, Strategia e Concezione (più recentemente Amministratore Delegato di Awarenics)
- Tharek Murad Aga, Digital & Methodology (di recente responsabile del marketing digitale di Credit Suisse Svizzera)
- Patrick Senn, Direzione creativa e Storytelling (recentemente Direttore creativo esecutivo di Saatchi&Saatchi)
- dal 1° dicembre Andi Welti, Project Management & Controlling (di recente Expert Finance Controller presso Credit Suisse)