Teil.ch aiuta a trasformare il Grand Prix Migros in una sfida tra sci club

Per l'anno del suo 20° anniversario, la più grande gara di sci per bambini del mondo, il Grand Prix Migros, ha dovuto reinventarsi per motivi di corona: È diventata la più grande sfida dello sci club.

Teil.ch è responsabile della comunicazione del GPM dal 2006. L'agenzia di Zurigo ha sviluppato la corrispondente comunicazione offline e online per l'evento dell'anniversario. Poi, per ragioni ben note, tutto è andato diversamente dal previsto. Il grande evento sportivo ha preso il volo e si è reinventato senza ulteriori indugi: la più grande gara di sci per bambini del mondo è diventata la più grande sfida di sci club. Swiss-Ski, insieme a Migros e ad altri sponsor, ha lanciato il nuovo Grand Prix Migros Challenge 21, in cui gli sci club svizzeri possono mettere alla prova le loro capacità e vincere premi interessanti. Per annunciare il Grand Prix Migros Challenge 21, Swiss-Ski ha parte.ch ha sviluppato una campagna di social media con annunci animati.

Con grande successo: 107 sci club hanno partecipato alla prima sfida e hanno presentato molti contributi video creativi e sportivi impressionanti. Le altre sfide sono state in grado di superare questo numero. Finora, 457 sci club hanno già partecipato. Il coronamento di una campagna che forse non si ripeterà mai più è la Migros Final Challenge, alla quale gli sci club interessati possono partecipare fino al 14 marzo 2021.

Su gp-migros.ch tutte le informazioni rilevanti e attuali sull'evento possono essere trovate in qualsiasi momento.


Responsabile di Swiss-Ski: Simon Koch (responsabile del progetto Grand Prix Migros). Responsabile alla Migros: Urs Bochsler (Project Manager Sponsoring & Events). Responsabile per parte.ch: Alain Zeiter (consulenza), Martin Zeiter (direzione creativa), Tina Eggimann, Monika Pfister (creazione); Lars Schnidrig, Sandro Caravà (Lobeco, social media).

(Visitato 234 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento