Bagels of Berkeley è la nuova agenzia di contenuti per Toblerone Svizzera

L'agenzia Bagels of Berkeley si occupa dell'account social media di Toblerone Svizzera e gestisce due campagne di influencer di successo all'inizio, con l'obiettivo di farne altre.

L'agenzia di social media di Publicis Groupe Svizzera è riuscita a realizzare due campagne per Toblerone in collaborazione con gli influencer. Entrambe le campagne erano incentrate sulle nuove praline Toblerone a forma di diamante.

Le campagne si sono svolte su Instagram e TikTok e sono state realizzate con dieci creatori di contenuti svizzeri di lingua tedesca e francese, come ad esempio @margauxcestdoux, @danihutti e @nathistyle sono stati realizzati. Secondo i dati, sono stati raggiunti in totale oltre 11 milioni di persone.

Un successo che ripaga

Il successo sembra aver soddisfatto Toblerone: L'azienda ha ora firmato un contratto a tempo indeterminato con Bagels of Berkeley per l'account sui social media. In collaborazione con David Staub, Brand Manager Chocolate di Mondelēz, l'agenzia Bagels of Berkeley gestisce ora i canali social media di Toblerone Svizzera. I servizi di Bagels of Berkeley comprendono la creazione e la riproduzione di contenuti, la gestione della comunità, la strategia e l'estensione di altre misure di marketing.


Responsabile di Toblerone: David Staub (Brand Manager Chocolate). Agenzie responsabili: Bagels of Berkeley, Reachbird, Publicis Media.

Altri articoli sull'argomento