Vittoria del campo: MUM fa pubblicità in Oriente

Mona und Mateo è riuscita a prevalere in un pitch a più fasi per la OST - Ostschweizer Fachhochschule. L'agenzia di Basilea è ora responsabile della campagna ombrello.

L'OST è una delle università di scienze applicate più orientate al trasferimento in Svizzera. Grazie alla stretta connessione tra insegnamento, ricerca e pratica, gli studenti possono applicare le loro competenze e conoscenze a progetti reali già durante gli studi, contribuendo così attivamente allo sviluppo sociale della regione. La prossima campagna prenderà spunto da questo legame unico per posizionare l'OST come università di scienze applicate innovativa e orientata al futuro.

"Mona e Mateo ci hanno convinto grazie alla loro precisa comprensione dei nostri gruppi target, all'eccellente creatività e a un concetto chiaro", afferma Carlos Friedrich, responsabile marketing OST - Ostschweizer Fachhochschule. "L'agenzia è riuscita a sviluppare un'idea di campagna che esprime i nostri valori e le nostre aspirazioni su tutti i canali. Siamo molto contenti della collaborazione".

Le prime opere di Mona e Mateo per l'OST saranno esposte a partire da settembre.

Altri articoli sull'argomento