La Casa si avvale di Serto

Dopo un processo di selezione in due fasi, l'agenzia The House si è aggiudicata il mandato per le misure di comunicazione globali per il Gruppo Serto.

Il Gruppo Serto, attivo a livello internazionale, ha la sua sede centrale a Frauenfeld e sviluppa elementi tubolari, valvole, tubi flessibili, raccordi e accessori. Il gruppo impiega oltre 280 persone in Svizzera, Germania, Francia, Italia, Repubblica Ceca, Cina e India. Serto organizza le vendite attraverso le proprie società nazionali e una rete mondiale di oltre 40 partner di distribuzione.

Oltre a perfezionare il posizionamento e l'architettura del marchio, il mandato comprende un aggiornamento del corporate design e lo sviluppo di un nuovo mondo visivo e di un sito web. Ulteriori discipline sono in cantiere: canali digitali, strategie di contenuto e presenza sui social media.

Per raggiungere questo obiettivo, The House si affida alla fornitura di servizi integrati e alla cooperazione con altre agenzie Myty. In questo modo, Serto beneficerà dei ruoli e dei punti di forza della rete di agenzie. In particolare, saranno coinvolte l'agenzia svizzera Hutter-Consult e Integr8 di Berlino.

Altri articoli sull'argomento