Sir Mary vince il pitch mediatico di Zurigo Turismo

Sir Mary è ora responsabile del budget media di Zurigo Turismo. L'agenzia sta così ampliando ulteriormente la sua posizione di agenzia "digital first". La campagna di contenuti "Les GouRomands à Zurich", le campagne di prodotto orientate alla performance e una campagna di attivazione all'aeroporto di Zurigo saranno le prime a essere lanciate.

Dopo aver vinto il pitch per l'account di marketing digitale di Svizzera Turismo nel marzo dello scorso anno, Sir Mary è ora soddisfatta della nuova collaborazione con Zurigo Turismo. Oltre alla consulenza olistica sui media e alla distribuzione, il mandato comprende l'implementazione di misure di paid media nazionali e internazionali.

"Con Sir Mary abbiamo trovato un media partner che porta la necessaria esperienza nel settore e allo stesso tempo ha la costante ambizione di trovare approcci innovativi ed efficaci per far conoscere la destinazione Zurigo ai gruppi target", afferma Nathalie Lüthi, responsabile marketing di Zurigo Turismo. Per Fabian Habisreutinger, Strategy Director Media & Data, vincere il pitch è una questione di cuore: "Siamo ovviamente felici di essere riusciti a convincere Zurigo Turismo con il nostro ampio know-how turistico e il nostro approccio digital-first. Ma soprattutto ci rende orgogliosi poter promuovere la nostra amata città natale".

Campagna di contenuti "GouRomands à Zurich

Oltre a commercializzare visite guidate, tour e la Zürich Card, Sir Mary ha già potuto occuparsi dell'ideazione e dell'implementazione di una misura di contenuto: Les GourRomands à Zurich" è entrato in funzione alla fine di agosto. Il compito: ispirare i "foodies" svizzeri di lingua francese per l'hotspot gastronomico di Zurigo e, allo stesso tempo, sostenere il festival FOOD ZURICH. Quattro romandi della scena gastronomica sono stati guidati attraverso la città sul fiume Limmat da noti colleghi della scena gastronomica zurighese. I vari tour sono stati documentati e pubblicati in una serie in più parti in collaborazione con 20 Minutes.

Altri articoli sull'argomento