Scalez vince la gara per Denova/Doviva

In una gara a più fasi, Scalez ha prevalso su numerose altre agenzie come nuova agenzia di marketing online per il produttore di mobili da giardino e interni Denova/Doviva e si occuperà della gestione del marketing online dell'azienda con effetto immediato.

Il mandato comprende l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), l'impostazione e la gestione di Instagram Shopping, Bing Ads, nonché Google Shopping, YouTube Ads e la gestione e la pubblicità sui social media per i tre marchi "Denova", "Doviva" e "Sonnenschirme24".

L'attenzione si concentra sull'ottimizzazione continua dei motori di ricerca per i negozi, come scrive Scalez in un comunicato. Per aprire nuovi canali di vendita, l'agenzia crea e gestisce Instagram Shopping, Bing Ads, Google Shopping e Social Media Ads per i tre negozi Denova, Doviva e Sonenschirme24.

Oltre ad aumentare le vendite, l'obiettivo della collaborazione è quello di far conoscere meglio i negozi. Per raggiungere questo obiettivo, Scalez si sta concentrando sui social media, in particolare su Instagram, che registra alti tassi di coinvolgimento. Con oltre 700 milioni di utenti mensili, Instagram offre alle aziende un enorme pubblico potenziale.

La cooperazione continua

La collaborazione tra l'agenzia e Denova/Doviva non è un territorio nuovo. L'agenzia di esperienze digitali Tree Stones, a cui Scalez appartiene come marchio di marketing online, aveva già implementato in passato il nuovo subshop Doviva con Magento 2 per il produttore di mobili da giardino Denova. (Werbewoche.ch).


Responsabile presso Denova: Nathanael Schärer. Responsabile presso Scalez: Simon Funk, Aline Engel.

Altri articoli sull'argomento