Jung von Matt/Limmat e Ruf Lanz hanno avuto successo al LIA 2019

Successo svizzero ai London International Awards (LIA) di quest'anno: Jung von Matt/Limmat è stato premiato con due ori. Ruf Lanz è stato premiato con il bronzo.

LIA2019

La giuria dei London International Awards di quest'anno ha assegnato un totale di tre statuette e una lista ristretta. Un totale di 531 statuette LIA saranno assegnate a 39 Paesi, di cui 242 solo agli Stati Uniti. Seguono la Germania (86 statuette) e il Regno Unito (78 statuette).

Dennis Lück, responsabile di Jung-von-Matt Creative, ha fatto parte della giuria "Branded Entertainment" guidata da Kerstin Emhoff e riassume le tendenze della categoria: "Primo: il Branded Entertainment funziona meglio quando il marchio passa in secondo piano. Il branding discreto ha ancora più influenza sul marchio. In secondo luogo, le opere migliori - che si tratti di esperimenti sociali o di serie di film online - hanno sempre affrontato il tema dell'"impatto sulla vita". Per esempio, il meraviglioso lavoro #WeHaveToSeeMoreOfEachOther per Ruavieja".

Nella categoria "Branded Entertainment" e nelle sottocategorie "Entertainment Audio" e "Experiential/Live Events", Jung von Matt/Limmat ha vinto due medaglie d'oro con il "War Siren Test" per Amnesty International. La campagna è entrata nella rosa dei candidati anche nella categoria "Music & Sound".

Anche Ruf Lanz può contare sul metallo prezioso di LIA. Nella categoria "Print - Banking/Financial/Insurance", l'agenzia ha vinto il bronzo per la campagna di Swiss Life "Customer for 100 Years". Per celebrare il centesimo compleanno del cliente più anziano della compagnia assicurativa, l'agenzia ha vinto il bronzo per la campagna "Cliente per 100 anni". NZZ-dalla data di nascita dell'uomo alla data di nascita attuale. NZZ stampato. La campagna ha già ottenuto diversi riconoscimenti.

Altri articoli sull'argomento