Maybaum Film assicura una prestazione "forte" di Soprema

Per far conoscere meglio i suoi prodotti sigillanti nel settore B-to-B, Soprema punta su un nuovo aspetto di Maybaum Film. Compreso un nuovo claim: "So strong - Soprema".

L'azienda svizzera Soprema è un produttore di sistemi impermeabilizzanti per il settore dei tetti piani e dell'edilizia. Con oltre 100 filiali in tutto il mondo, Soprema vuole affermare questo status e continuare a crescere. Per attirare maggiormente l'attenzione dei potenziali clienti svizzeri, Maybaum Film ha sviluppato un filmato d'immagine che includeva dei tagli e ha creato un claim per la propria campagna. Così forte - Soprema.

"Così forte" è l'affermazione centrale del film e, con una strizzatina d'occhio, viene usata quasi in modo inflazionato. Viene mostrato uno spaccato del lavoro di Soprema. Dagli utenti in cantiere, alla logistica nella sede di Spreitenbach, alla formazione sui prodotti da parte dei forti dipendenti Soprema.

Michel Alraun, CEO e fondatore di Maybaum Film: "Uno slogan pubblicitario di questo tipo è piuttosto atipico per il settore B2B. Per me era importante creare un forte elemento di riconoscimento per il nome Soprema". Il film è stato realizzato in cantieri reali.

Oltre al film principale della durata di 1:50 minuti, sono stati prodotti anche 5 CutDown in formato 16/9 e 1/1.


Responsabile di Soprema: Evelyn Bagdat. Produzione: Maybaum Film. Regia: Michel Alraun. Telecamera e montaggio: Simona De Roni. Assistenza: Benjamin Katulu e Michel Thoma. Produzione: Alex Büche. Colore: Sven Brauchli. Musica: Martin Villiger. Sound design, mastering: Tim Zumstein.

 

 

Altri articoli sull'argomento