Martin Fourcade diventa ambasciatore globale del marchio Odlo

Il noto biatleta rappresenterà in futuro il marchio di abbigliamento funzionale come ambasciatore e lavorerà anche allo sviluppo dei prodotti.

Odlo ha annunciato oggi la partnership con Martin Fourcade come nuovo ambasciatore globale del marchio. L'olimpionico francese collaborerà con Odlo in una serie di progetti nei prossimi quattro anni, tra cui eventi, sviluppo di prodotti e varie campagne del marchio, ha dichiarato l'azienda.

Dal suo ritiro dallo sport professionistico nel marzo 2020, il biatleta si è dedicato ad altre attività all'aperto. Sia Odlo che Fourcade sono noti per la loro lunga collaborazione con lo sci di fondo. Dal suo debutto in Coppa del Mondo nel marzo 2008, Fourcade si è fatto un nome con 186 podi e cinque vittorie olimpiche, mentre Odlo ha equipaggiato 25 nazioni con il primo strato di base in fibra sintetica al 100% ai Giochi Olimpici di Sapporo del 1972. Ora Fourcade dovrebbe contribuire a far conoscere a un numero ancora maggiore di atleti di tutti i giorni l'abbigliamento performante.

Nuova era per Odlo

La partnership quadriennale con Fourcade come ambasciatore del marchio segna l'inizio di una nuova era. Dopo aver nominato negli ultimi mesi un nuovo CEO e un nuovo responsabile marketing, Odlo sta ora cercando di tracciare un nuovo percorso, collaborando con una serie di colleghi e atleti per far conoscere il marchio e sbloccare nuove opportunità di crescita. L'attuale accordo è valido fino al dicembre 2026.

Altri articoli sull'argomento