Farner produce il rapporto biennale della Fondazione Tezos

Farner Svizzera ha nuovamente progettato e realizzato il layout del rapporto semestrale della Tezos Foundation. Il tema "Sviluppatore" ha caratterizzato il design del rapporto di quest'anno. L'azienda vuole deliberatamente concentrarsi sugli sviluppatori e sostenere la loro crescita.

Tra le altre cose, la Tezos Foundation investe nel continuo sviluppo del suo sistema blockchain open-source Tezos, nonché nello sviluppo di applicazioni per l'utente finale e dei blocchi software necessari per esse.

A questo scopo, ogni sei mesi viene pubblicato un rapporto che presenta i risultati più importanti del settore. Il design del rapporto è dedicato ogni volta a un argomento specifico e viene tradotto in numerose lingue. Farner Branding ha sviluppato il Marchio sviluppato e progettato per la Fondazione Tezose da allora ha realizzato i Rapporti biennali.

L'attuale Rapporto semestrale da settembre 2022 è interamente incentrato sul tema "Sviluppatore". L'aspetto indipendente della piattaforma Tezos Developer serve da ispirazione per il design del rapporto. Le illustrazioni colorate e accattivanti sono state sviluppate dall'illustratore newyorkese Jiaqi Wang e da Farner e costituiscono l'attuale Rapporto biennale: un design accattivante che rende piacevole la lettura del rapporto.


Responsabile presso la Fondazione TezosClelia Malinverni (responsabile della comunicazione), Rafael Ziolkowski (responsabile delle operazioni), Roman Schnider (presidente della Fondazione Tezos). Responsabile presso Farner BrandingMarkus Gut (responsabilità generale), Fabian Bertschinger (Direttore creativo), Noah Açil (Brand Designer), Fabian Sigg (Brand Designer), Jan Jenny (Brand Consultant). IllustrazioneJiaqi Wang.

Altri articoli sull'argomento