Oppenheim & Partner si occupa di PR per Accor
Oppenheim & Partner agiert per sofort als Schweizer PR-Agentur für Accor Northern Europe. Das Mandat umfasst sowohl die Corporate wie auch Brand PR für alle zu Accor gehörenden Economy-, Midscale-, Premium- und Luxusmarken wie beispielsweise ibis, Mercure, Novotel und Mövenpick. Im Fokus der Zusammenarbeit steht deren nachhaltige Positionierung.
Dopo essersi già occupata in passato dei "Luxury and Upscale Brands" di Accor, l'agenzia di PR gestita dal proprietario è ora responsabile di tutte le PR in Svizzera. In qualità di ufficio stampa, l'agenzia è responsabile della comunicazione aziendale e di marca per tutti i marchi economy, midscale, premium e luxury di Accor.
Come gruppo alberghiero, Accor offre esperienze in 5.300 hotel e 10.000 ristoranti e bar in 110 Paesi. Con marchi come Fairmont, Swissôtel, Mövenpick, MGallery, Mercure, Novotel e ibis, gli hotel Accor sono presenti in tutto il mondo.
"Siamo lieti che le pubbliche relazioni e l'intera gamma di marchi facciano ora parte del nostro mandato di servizio. Questo rende la collaborazione ancora più entusiasmante", afferma il Managing Partner David Oppenheim. Anne Wahl-Pozeg, Senior Vice President Communications Northern Europe di Accor, spiega così la scelta dell'agenzia: "Oppenheim & Partner ci ha mostrato nuovi modi, sia strategici che creativo-concettuali, per sviluppare con successo il marchio Accor in Svizzera. Il team convince per la competenza, la rete, le buone idee e la grande passione per le PR alberghiere".
Espansione strategica nel settore delle PR dell'ospitalità
Dopo l'arrivo della consulente senior Tina Seiler, Oppenheim & Partner ha ampliato la sua divisione di PR per l'ospitalità. Tra le altre cose, l'agenzia è stata responsabile dell'annuncio del Ritz-Carlton Zermatt. Il team di Oppenheim & Partner si occupa anche della comunicazione di eventi come la Grand Opening del Mövenpick Hotel Basel o lo Swiss Top Event "White Turf" a St. Moritz.