Oppenheim & Partner si occupa di PR per Accor

Oppenheim & Partner è l'agenzia svizzera di PR per Accor Northern Europe con effetto immediato. Il mandato comprende le PR aziendali e di marca per tutti i marchi economy, midscale, premium e luxury di Accor, come ibis, Mercure, Novotel e Mövenpick. La cooperazione si concentra sul loro posizionamento sostenibile.

Dopo essersi già occupata in passato dei "Luxury and Upscale Brands" di Accor, l'agenzia di PR gestita dal proprietario è ora responsabile di tutte le PR in Svizzera. In qualità di ufficio stampa, l'agenzia è responsabile della comunicazione aziendale e di marca per tutti i marchi economy, midscale, premium e luxury di Accor.

Come gruppo alberghiero, Accor offre esperienze in 5.300 hotel e 10.000 ristoranti e bar in 110 Paesi. Con marchi come Fairmont, Swissôtel, Mövenpick, MGallery, Mercure, Novotel e ibis, gli hotel Accor sono presenti in tutto il mondo.

"Siamo lieti che le PR e l'intera gamma di marchi facciano ora parte del nostro mandato di servizio. Questo rende la collaborazione ancora più entusiasmante", afferma il socio amministratore David Oppenheim. Anne Wahl-Pozeg, Senior Vice President Communications Northern Europe di Accor, spiega così la scelta dell'agenzia: "Oppenheim & Partner ci ha mostrato nuovi modi, sia strategici che creativo-concettuali, per sviluppare con successo il marchio Accor in Svizzera. Il team convince per competenza, rete, buone idee e tanta passione per le PR alberghiere".

Espansione strategica nel settore delle PR dell'ospitalità

Con l'arrivo della consulente senior Tina Seiler, Oppenheim & Partner ha ampliato la sua divisione di PR per l'ospitalità. Tra le altre cose, l'agenzia è stata responsabile dell'annuncio del Ritz-Carlton Zermatt. Il team di Oppenheim & Partner si occupa anche della comunicazione di eventi come la Grand Opening del Mövenpick Hotel Basel o lo Swiss Top Event "White Turf" a St. Moritz.

 

(Visitato 92 volte, 3 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento