Dreifive accompagna Zermatt Unplugged nella stagione dei festival 2022

L'agenzia Dreifive è riuscita a prevalere nel pitch e d'ora in poi supporta Zermatt Unplugged in termini di comunicazione digitale.

Festivalsaison 2022Per spingere le vendite dei biglietti del festival musicale "Zermatt Unplugged", ma anche per posizionarlo "top of mind" tra gli appassionati di musica, è stata sviluppata una strategia di marketing digitale e la comunicazione digitale è stata lanciata a metà dicembre 2021.

L'attenzione si è concentrata sulla promozione dei contenuti su vari canali di social media. Inoltre, è stata richiamata l'attenzione sull'esperienza del festival Unplugged attraverso i classici annunci di ricerca su Google e gli annunci display. I giorni del festival in aprile possono essere vissuti da vicino anche sui social media - in questo caso Dreifive supporta Zermatt Unplugged, in modo che i contenuti siano indirizzati in modo ottimale al gruppo target corrispondente.


Responsabile di Zermatt Unplugged: Janine Oberholzer (Senior Manager Marketing & Sponsoring), Katja Hackl (Head of Marketing/Sponsoring), Kim Klettner (Communication & Content), Luisa Murbach (Communication). Responsabile presso Dreifive: Sarah Wickli (Senior Digital Marketing Manager), Michael Nuster (Digital Marketing Consultant), Jolanda Kessler (Head of Digital Marketing Consulting), Marleen Albert (Head of Social Media), Dominique Wullschleger (Social Media Consultant), Simon Böhm (Digital Designer), Max Müller (Junior Digital Designer).

Altri articoli sull'argomento