Brandsoul vince il pitch - e continua a lavorare per Marionnaud

Brandsoul vince il pitch di Marionnaud e prosegue la collaborazione pluriennale con il gruppo francese di profumeria. L'agenzia ha ottenuto un nuovo successo con il suo concetto generale.

 

Numerose agenzie hanno presentato i loro concept per il pitch e si sono contese il budget pluriennale di Marionnaud. Infine, Marionnaud Brandsoul si è aggiudicata il contratto. L'agenzia è riuscita a convincere con il suo concetto generale. È la seconda volta che Marionnaud sceglie Brandsoul come agenzia di riferimento.

"Al momento dell'assegnazione del pitch, per noi era importante essere compresi come marchio e poter accedere a un ampio spettro di competenze da parte del nostro partner. Con Brandsoul abbiamo al nostro fianco un'agenzia che ha già dimostrato più volte in passato come l'esperienza di marca possa essere implementata con successo secondo lo spirito del tempo. Siamo quindi ansiosi di continuare la nostra collaborazione e siamo sicuri che insieme possiamo fare la differenza", ha dichiarato Martina Müller, Customer Experience & Marketing Director.

L'incarico pluriennale comprende la progettazione di promozioni POS nazionali, mailing, volantini, poster e lo sviluppo di icone. Inoltre, è prevista la produzione di immagini animate, spot radiofonici e concetti per eventi.

"Siamo ovviamente molto soddisfatti di essere riusciti a convincere ancora una volta con la nostra creatività e il nostro know-how e di poter continuare la collaborazione già esistente. Marionnaud è un marchio molto interessante e agile che ci ispira molto", afferma Carole Ramuz, CEO di Brandsoul.

Le prime opere saranno realizzate già in aprile.

Altri articoli sull'argomento