Nuova rivista per l'associazione di categoria Basilea Città

A metà ottobre tutte le famiglie di Basilea Città riceveranno la nuova rivista dell'associazione di categoria. L'agenzia di content marketing Basel West ha affinato il concetto della rivista e l'ha ridisegnata in modo delicato.

basler-gwaerb_titelseite

Giusto in tempo per la fiera della formazione e del perfezionamento professionale e per il concorso "Apprendista dell'anno", la rivista dedica un focus alla formazione professionale. Altri temi sono la migrazione delle imprese commerciali dalla città, l'efficienza energetica per le PMI e la nuova legge sull'energia, che prescrive il riscaldamento senza CO2. La rivista viene pubblicata due volte l'anno con una tiratura di 120.000 copie e raggiunge anche le famiglie con adesivi stop. È finanziata in gran parte dai proventi della vendita di annunci pubblicitari.

Basler-Gwärb_jjtitelseite
Basler-Gwärb_16-17
Basler-Gwärb_6-7

Responsabile presso Gewerbeverband Basel-StadtDavid Weber, responsabile Comunicazione e PR. Responsabile delle comunicazioni aziendali di Basilea Ovest: Markus Siegenthaler, consulenza; Frédéric Giger e Sinia Brugger, design. Responsabile di Adveritas: Christof Ramseier.

Altri articoli sull'argomento