Goldbach Interactive è ora l'agenzia leader per le misure digitali di Feldschlösschen

Grazie al successo della collaborazione, Goldbach Interactive è la nuova agenzia digitale di riferimento per Feldschlösschen Beverages.

carlsberg_mm_03

Da diversi anni Feldschlösschen si affida a Goldbach Interactive nel settore dei social media. Grazie al successo dell'ottimizzazione e dell'espansione delle attività sui social media, Feldschlösschen ha deciso di collaborare più intensamente con Goldbach Interactive. Goldbach Interactive è lieta di essere l'agenzia principale per i social media e il digitale di Feldschlösschen Beverages.

Goldbach Interactive è quindi responsabile dell'intero community management, della produzione di contenuti e della pubblicità sui social media di Feldschlösschen, Somersby, Cardinal, Bilz, Valaisanne, Schweppes e Orangina. Inoltre, Goldbach Interactive è ora responsabile del sito web, della produzione di materiale pubblicitario e della newsletter marketing di alcuni marchi di bevande Feldschlösschen.

"Grazie alla maggiore collaborazione con Goldbach Interactive, vorremmo sfruttare meglio le sinergie da un lato e portare i nostri marchi a un nuovo livello dall'altro", ha dichiarato Dominique Zingg, Senior Brand Manager di Feldschlösschen Beverages.

Oltre a Feldschlösschen, anche Somersby fa parte del portafoglio clienti di Goldbach Interactive da ottobre 2016. Cardinal si è unito a loro all'inizio dell'anno. Da marzo, Goldbach Interactive si occupa di Bilz e Valaisanne. Inoltre, altri due marchi, Schweppes e Orangina, si aggiungeranno ad aprile.

Lo storytelling dei marchi Feldschlösschen si concentra sulla Swissness. Il focus strategico nella produzione di contenuti e nel community management per Valaisanne e Cardinal è la regionalità. Per spingere questo focus in modo autentico, Goldbach Interactive desidera lavorare con partner locali.

Altri articoli sull'argomento