Hauser & Partner diventa progettista generale del nuovo concetto di negozio Yamaha

Hostettler, seit 1968 Generalimporteur von Yamaha-Produkten in der Schweiz, hat sich für die Umsetzung des neuen Laden-Konzepts von Yamaha externe Unterstützung ins Haus geholt. Für die erste Phase des Rollouts wurde die Firma Hauser & Partner ausgewählt und damit beauftragt, in zehn Pilot-Filialen das neue Konzept zu implementieren.

yamaha

Hostettler ha incaricato la società Brandenberger+Ruosch di accompagnare la realizzazione del nuovo concetto di negozio Yamaha. Brandenberger+Ruosch è specializzata in costruzioni, immobili e consulenza gestionale. La ricerca di un progettista generale per la prima fase del roll-out è stata effettuata tramite una procedura di gara: Hauser & Partner è stato selezionato e incaricato da Hostettler di implementare il nuovo concept in dieci filiali pilota.

Con quasi 50 anni di storia di Yamaha, gli sforzi di Hostettler continuano ad essere diretti a fornire al commercio al dettaglio una solida base per le vendite e il servizio, secondo la dichiarazione. La gamma di prodotti e servizi viene costantemente ottimizzata e ampliata con l'implementazione del nuovo concetto di negozio, secondo la dichiarazione dell'agenzia.

L'agenzia Hauser & Partner, con sede a Dübendorf, è stata fondata nel 1981 da André Hauser e dal 2016 è uno dei partner principali dello Swiss Marketing Forum. Oggi, circa 65 dipendenti concepiscono, disegnano e pensano in tre dimensioni. I concetti visivi e di contenuto nei settori della vendita al dettaglio, dell'interior design e degli eventi sono creati internamente e realizzati con i propri team e laboratori di produzione.

Altri articoli sull'argomento