Il BSSM getta le basi per i sistemi Otto

BSSM sviluppa l'identità della propria joint venture per le due società Otto Hofstetter e Yudo Ltd.

OttoSystems_Logo_2-t

I promotori del progetto svizzero-coreano avevano già coinvolto l'agenzia di Basilea nell'orientamento strategico della nuova azienda e le avevano fatto sviluppare sia il nome che il marchio. "BSSM ha una vasta esperienza nel posizionamento strategico e nello sviluppo del marchio. Inoltre, conosce bene il settore e ha imparato a confrontarsi con culture diverse", spiega Stefan Zatti, CEO della Joint Venture.

OttoSystems_Logo_1

L'azienda svizzero-coreana di consulenza e ingegneria è specializzata in sistemi chiavi in mano per la produzione di preforme in PET. Il nome Otto Systems riflette la vicinanza al partner svizzero della joint venture. Otto Systems gode di un'ottima reputazione nel settore a livello mondiale, di cui beneficerà il nuovo marchio. Oltre a sviluppare l'intera identità, BSSM è anche responsabile del lancio sul mercato e della creazione di tutti i documenti di vendita.

Responsabile presso Otto Systems, Uznach: Stefan Zatti (responsabilità generale). Responsabile presso la BSSM Werbeagentur, Basilea: Urs Schneider (CD); Pascal Rehmann (AD); Daniel Bard (AD online) Hannes Müller (Strategia); Philipp Buser (Consulenza); Imke Fichtner (Produzione).

Altri articoli sull'argomento