Vittoria del pitch e lancio del progetto: Nexum per Interdiscount

Con Interdiscount, Nexum è riuscita a conquistare un noto cliente aziendale svizzero nei settori della comunicazione di marketing e dell'e-commerce. L'agenzia supporta il nuovo cliente dai suoi uffici di Berna e Colonia. Il primo risultato visibile della cooperazione è l'ulteriore sviluppo del corporate design.

nexum_Interdiscount_PR_02-Bildwelt-001

Il nuovo linguaggio di design di Interdiscount è utilizzato nei suoi mezzi pubblicitari online e offline e sarà gradualmente esteso ad altre aree. Si allontana dalla classica comunicazione al dettaglio e va verso una presentazione del marchio e del prodotto più moderna e di maggior valore. Tra le altre cose, l'azienda vuole rivolgersi meglio ai millenials in questo modo.

Oltre al branding, Nexum sarà responsabile della riprogettazione e del miglioramento dei canali online e di e-commerce esistenti per Interdiscount. Un focus è sulla realizzazione di un approccio multi-device coerente per un'esperienza utente rigorosa attraverso tutti i touchpoint digitali.

Nexum è stata in grado di assicurarsi il nuovo cliente in un lancio. Oltre agli aspetti professionali, la pluriennale esperienza di Nexum nel settore del commercio al dettaglio svizzero - anche come agenzia leader online di Coop - è stata decisiva per l'aggiudicazione del contratto.

"Siamo molto soddisfatti del nostro nuovo cliente, che è una conferma dei nostri piani di crescita in Svizzera", dice Nicola Schlup, amministratore delegato di Nexum Svizzera. "Insieme a Interdiscount, continueremo a sviluppare il marchio strategicamente e operativamente nel commercio digitale".

nexum_Interdiscount_PR_02-Bildwelt-002
nexum_Interdiscount_PR_02-Bildwelt-003
NX_ID_prospekt-01cover
NX_ID_prospekt-02doppelseite
NX_ID_prospekt-03doppelseite
(Visitato 30 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento