Vittoria del pitch e lancio del progetto: Nexum per Interdiscount

Con Interdiscount, Nexum è riuscita ad aggiudicarsi un noto cliente aziendale svizzero nei settori della comunicazione di marketing e dell'e-commerce. L'agenzia supporta il nuovo cliente dai suoi uffici di Berna e Colonia. Il primo risultato visibile della collaborazione è l'ulteriore sviluppo del corporate design.

nexum_Interdiscount_PR_02-Bildwelt-001

Il nuovo linguaggio di design di Interdiscount è utilizzato nei mezzi pubblicitari online e offline e sarà gradualmente esteso ad altre aree. Si allontana dalla classica comunicazione al dettaglio per passare a una presentazione del marchio e dei prodotti più moderna e di maggior valore. In questo modo, tra l'altro, l'azienda vuole rivolgersi meglio ai millennial.

Oltre al branding, Nexum sarà responsabile della riprogettazione e del miglioramento dei canali online e di e-commerce esistenti per Interdiscount. L'attenzione si concentra sulla realizzazione di un approccio multi-device coerente per un'esperienza utente rigorosa in tutti i punti di contatto digitali.

Nexum è riuscita ad assicurarsi il nuovo cliente con un pitch. Oltre agli aspetti professionali, la pluriennale esperienza di Nexum nel settore della vendita al dettaglio in Svizzera - anche come agenzia leader online di Coop - è stata decisiva per aggiudicarsi il contratto.

"Siamo molto soddisfatti del nostro nuovo cliente, che è una conferma dei nostri piani di crescita in Svizzera", afferma Nicola Schlup, Managing Director di Nexum Svizzera. "Insieme a Interdiscount, continueremo a sviluppare il marchio a livello strategico e operativo nel commercio digitale".

nexum_Interdiscount_PR_02-Bildwelt-002
nexum_Interdiscount_PR_02-Bildwelt-003
NX_ID_prospekt-01cover
NX_ID_prospekt-02doppelseite
NX_ID_prospekt-03doppelseite

Altri articoli sull'argomento