L'attenzione è sul prodotto o servizio

"Il più piccolo possibile, il più grande possibile": Il Cash + Carry Angehrn, specialista in prodotti sfusi, offre una gamma completa di prodotti alimentari, bevande e non alimentari per i clienti professionali in nove sedi. Si tratta principalmente di ristoratori, albergatori e rivenditori. Gli espositori sono anche usati regolarmente nei negozi all'ingrosso della CCA. [...]

POS-Displays_web
"Il più piccolo possibile, il più grande possibile": Con questo display, i prodotti sono chiaramente al centro dell'attenzione.Lo specialista del commercio all'ingrosso Cash + Carry Angehrn offre una gamma completa di alimenti, bevande e prodotti non alimentari per i clienti professionali in nove sedi. Si tratta principalmente di ristoratori, albergatori e rivenditori. Gli espositori sono anche usati regolarmente nei negozi all'ingrosso della CCA. "Usiamo i display principalmente per attirare l'attenzione sui prodotti stagionali - i cosiddetti articoli in-out", dice Peter Jacobian, responsabile delle vendite di CCA Markets. Oggi, i display sono usati praticamente in tutti i gruppi di prodotti - tranne che per i prodotti freschi.Il PDF dell'articolo da scaricare: PMK Dossier Packaging, numero 04_2013

Altri articoli sull'argomento