Republica: Grande palcoscenico per Bernexpo

Per la 70ª volta, il BEA apre le sue porte quest'anno presso la sede di Bernexpo. Un motivo per Repubblica di mettere la campagna associata sul "grande palcoscenico" per questo anniversario.

Quando il BEA 2023 aprirà i battenti presso la sede di Bernexpo a Berna, lo farà per la 70a volta. Un anniversario - e un motivo per trasformare la campagna di quest'anno in un grande spettacolo. Sotto il nuovo motto della fiera, "Tutta la Svizzera su un unico palcoscenico", si riuniranno quasi tutti i temi colorati che entusiasmano il pubblico del BEA.

Il motto e la campagna sono stati creati da Republica. L'obiettivo è ispirare il pubblico a visitare BEA attraverso tutti i canali. Quando si sa chi e cosa si incontrerà durante i dieci giorni di fiera, ci si rende subito conto che il BEA è un vero e proprio festival di offerte, prodotti e soluzioni che toccano praticamente ogni ambito della vita, dalla quotidianità agli hobby, fino a temi professionali e molto specialistici.

In breve: un enorme palcoscenico per tutta la Svizzera. È qui che si può vedere chi ha prodotti interessanti con un valore aggiunto da presentare. Ed è qui che si incontrano le persone che vogliono lasciarsi ispirare da questa gamma completa. In questo senso, il BEA non è "solo" un palcoscenico per i produttori, ma anche per i visitatori che si concedono esperienze proprio nel mezzo.

Ecco perché Republica mette in scena questo 70° BEA in stile vintage come un palcoscenico fantastico, dove la grande diversità è di casa. Le immagini chiave saranno utilizzate per vendere e spiegare, esibirsi e dimostrare, vendere e tenere conferenze per tutto il loro valore. I personaggi prenderanno vita in applicazioni online e televisive per rendere tangibile l'atmosfera della fiera. Per la prima volta, anche il cavallo come fiera speciale all'interno dell'esposizione e come parte integrante del BEA sarà presentato con lo stesso look per dare un volto all'esperienza complessiva.

 

Altri articoli sull'argomento