Premiere per la serie di eventi "Creative Impact" di Publicis e Meta

Come definire correttamente i KPI e utilizzare la creatività per raggiungere questi obiettivi: questi sono stati i ganci del primo Creative Impact di Publicis Zurich e Meta Platforms.

Insieme ai relatori Dominik Lämmler e Will Rolls di Meta, nonché ai padroni di casa Evelin Wachter, David Lübke e Matthias Koller di Publicis, gli ospiti invitati - un mix di rappresentanti dei clienti, creativi e altri professionisti del marketing - hanno discusso i seguenti argomenti
Expert:inside - su come formulare obiettivi veramente validi, su come misurare il loro raggiungimento in modo efficiente e su come la creatività apre la strada da A a B nel processo. Da un lato, in generale, ma dall'altro anche con un focus sui social media e su come, soprattutto su questi canali, si possa prestare maggiore attenzione alla causalità tra misure pubblicitarie e cambiamenti comportamentali, escludendo così una pura correlazione.

Vince il briefing più creativo

"Il fatto che abbiamo iniziato subito con il primo Implementazione dell'impatto creativo Siamo estremamente soddisfatti della grande risposta ricevuta", afferma Matthias Koller, CEO di Publicis Zurich. E aggiunge: "Armati di nuove intuizioni e nuovi input, i nostri ospiti possono ora sviluppare un briefing. Il briefing più creativo vince e viene risolto dai nostri esperti di Publicis Zurich con tutta la loro creatività. Inoltre, Publicis Zurich e Meta contribuiranno con un interessante credito pubblicitario".

Publicis Zurich è lieta di accettare briefing fino alla fine di dicembre. E il prossimo numero di Creative Impact non dovrebbe tardare ad arrivare.

Altri articoli sull'argomento