Tappe aromatiche della regione montana di Flims intorno alle stazioni del "Flem Xpress

Vittoria al pitch per l'azienda zurighese Aroma, specializzata nella creazione di presenze di marca: L'azienda ha allestito le stazioni della funivia "Flem Xpress" nella "Tectonic Arena Sardona".

Non esiste un altro luogo in cui la formazione delle Alpi possa essere tracciata in modo così vivido come nel sito del patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO "Arena tettonica di Sardona". Il nuovo "Flem Xpress" rende accessibile questo mondo montano con la tecnologia più moderna e sostenibile. Aroma vince la gara per l'allestimento delle stazioni della funivia.

Tenendo conto dei dintorni e delle peculiarità della regione di Flims Laax Falera, si creerà una destinazione escursionistica attraente e di grande richiamo per diversi gruppi target. L'atteggiamento di base di tutte le misure è quello di concentrarsi sulla bellezza della natura sovrastante e sul suo rispetto.

"Aroma ci ha convinto con il suo concetto creativo e rigoroso: il mondo della montagna, unico nel suo genere, viene vissuto con forza a partire dalla comunicazione di marketing, passando per l'emozionante messa in scena lungo il Flem Xpress, fino all'esperienza educativa e di intrattenimento complessiva. Il team è riuscito ad affrontare con rispetto l'affascinante natura", afferma Marc Bless, Product Manager del Weisse Arena Group.

(Immagine: Gaudenz Danuser)

Altri articoli sull'argomento