Wow City Rally: Aroma porta ancora più momenti wow a Zurigo

Il 10 giugno 2022, il Museo Wow creato da Aroma e dagli iniziatori Vanessa e Matthias Kammermann celebrerà il suo biennio. In concomitanza, il "Wow City Rally" porterà ancora più momenti Wow in città. Aroma ha accompagnato l'ideazione e realizzato l'aspetto visivo.

Wow City Rally

Dopo un anno di lavoro di sviluppo, la passeggiata piena di illusioni sarà lanciata il 10 giugno. L'obiettivo è risolvere 20 diverse sfide in piccole squadre utilizzando una guida digitale sul proprio dispositivo. Per la "Wow City Rally Guide" è stato animato il folletto Willow, creato da Aroma e portato in vita per l'apertura del Wow Museum. Egli guida i partecipanti alle singole stazioni.

"Il Wow City Rally è molto divertente per tutti, a partire dai sette anni. I partecipanti saranno sorpresi da illusioni sensoriali, illusioni e nuove prospettive nel centro di Zurigo", afferma Carolin Welss, Art Director della comunicazione visiva di Aroma.

Aroma Creative ha supportato l'ideazione del tour ed è responsabile dell'aspetto visivo del branding, della campagna e del design dell'app.

Altri articoli sull'argomento