Davos Klosters mostra il programma per gli ospiti dal punto di vista dell'ospite

Da vicino, tutto per voi e nel bel mezzo dell'azione: La destinazione Davos Klosters promuove il suo programma estivo per gli ospiti con un nuovo video. Con la prospettiva POV, gli spettatori sono quasi in diretta nell'azione.

Una pallina da tennis appena prima del tee shot, un salto nel lago di Davos e una mano salvifica che ti tira fuori di nuovo: Queste sono alcune delle scene montate velocemente nel nuovo video promozionale del programma estivo per gli ospiti della destinazione Davos Klosters. Gli ospiti vivono Davos Klosters da una prospettiva diversa. Nel nuovo video, tutto è stato ripreso completamente dal punto di vista dell'ospite, nella cosiddetta prospettiva "point of view". In breve: ciò che lo spettatore vede, lo vivrà anche con i suoi occhi.

Il video è disponibile su YouTube, sul sito web e sui canali social media di Davos Klosters. Il dipartimento di comunicazione interno è responsabile della realizzazione e del concetto. Le riprese sono state effettuate da Moviemaint di Coira. Un altro video di questo tipo è previsto per la prossima stagione invernale.

Programma estivo per gli ospiti fino a ottobre

Gli ospiti che pernottano a Davos Klosters hanno la possibilità di soggiornare presso il Programma estivo per gli ospiti l'opportunità di partecipare a oltre 60 attività. In totale, si tratta di oltre 700 esperienze per tutta l'estate. Il programma dura fino al 22 ottobre. Le singole esperienze sono disponibili due settimane prima dell'evento presso il servizio di consulenza per gli ospiti o online nella sezione Negozio per le vacanze prenotabile.

Altri articoli sull'argomento