La rivista Ringier Brand Studio vi accompagna attraverso i Digital Days

Per la quarta volta consecutiva, Ringier Brand Studio produce la rivista speciale per il Digitaltage svizzero, che si terrà dall'1 al 3 novembre 2020.

Ringier Brand Studio

Dall'1 al 3 novembre, un programma televisivo di oltre 20 ore, più di 20 sedi in tutta la Svizzera e vari eventi online offriranno più di 400 offerte gratuite per avvicinarsi alla digitalizzazione. In occasione di questo evento, Ringier Advertising ha prodotto per la quarta volta consecutiva una rivista speciale. Questa volta la rivista è composta da 84 pagine e ha una tiratura di oltre 420.000 copie. Il giovedì è allegato alla Handelszeitung, il venerdì a Le Temps e la domenica a SonntagsBlick e il Caffè. È inoltre disponibile online disponibile.

 

Focus sull'impatto della pandemia di Corona

I grandi temi del numero attuale riguardano l'home office, l'impatto della pandemia di Corona sullo sviluppo urbano, le questioni di parità di genere e l'insegnamento scolastico nel processo di digitalizzazione. In un'intervista, il Cancelliere federale Walter Thurnherr, responsabile del centro di competenza federale per le questioni di digitalizzazione, parla dello stato di forma digitale della Svizzera. Anche Marc Walder, fondatore di Digitalswitzerland e CEO di Ringier, dice la sua: tra le altre cose, parla dei punti di forza e di debolezza digitali della Svizzera e del suo più grande fallimento digitale.

I contenuti e il design della rivista per gli Swiss Digital Days sono stati realizzati dal Ringier Brand Studio sotto la direzione di Fabian Zürcher.

Altri articoli sull'argomento