Utilizzare con successo le comunità dei social media

BOOKTIP È davvero necessario che un'azienda si iscriva a Facebook, Twitter e Co. Matias Roskos spiega nel suo libro come utilizzare correttamente i social media. Non è necessario essere presenti su tutte le piattaforme di social media per avere successo. I social media hanno un enorme potenziale comunicativo - anche [...]

I social media hanno un enorme potenziale comunicativo, anche per le piccole e medie imprese. La guida di Matias Roskos spiega passo dopo passo, anche se a volte in modo un po' troppo scolastico, come scegliere le piattaforme sociali giuste, attirare lettori, amici o follower, tenerli e quindi anche fidelizzarli e infine capitalizzarli. Le spiegazioni di Roskos sono a volte molto elementari - non c'è davvero bisogno di spiegare cos'è un blog - ma i suoi consigli sono orientati alla pratica e gli esempi di best practice invitano a copiarli. getAbstract raccomanda questo libro per principianti a tutti i responsabili del marketing, delle risorse umane e delle pubbliche relazioni che sono ancora scettici sul tema dei social media, nonché agli imprenditori e ai dirigenti delle PMI "me-too" e, naturalmente, a tutti i community manager freschi di laurea che hanno intrapreso la professione del momento. getAbstract valutazione: 7Implementabilità: 9Livello di innovazione: 5Stile: 8 Editore: SybeData di pubblicazione: 2012Pagine: 232ISBN: 978-3527760268---------------------------------------getAbstract presenta via Internet sintesi di libri aziendali di grande rilievo. La sua missione è quella di fornire a manager e dirigenti di tutto il mondo informazioni commerciali aggiornate e di alto livello.

Altri articoli sull'argomento