Raccomandazioni per il marketing mix online

COMUNICAZIONE DIGITALE L'interazione dei singoli canali è essenziale nel marketing digitale. Ma trovare le note e gli accordi giusti è difficile. Sei agenzie specializzate rivelano i loro consigli per l'azione - e dove si annidano le possibili dissonanze. Ci sono molti modi per attirare l'attenzione degli utenti online su prodotti e servizi. Quali sono i canali di marketing giusti per indurre una decisione di acquisto?

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Esistono molti modi per far conoscere agli utenti online prodotti e servizi. Quali sono i canali di marketing giusti per indurre una decisione d'acquisto?Il numero di canali di marketing online sta crescendo a dismisura. Che si tratti di targeting, conversione o fidelizzazione dei clienti: Le misure possibili sono numerose. SEO, SEA, display advertising, affiliate marketing, newsletter, social media marketing sono gli strumenti più importanti per l'acquisizione dei clienti. La diversità continua nel processo di conversione: come ottimizzare la landing page? Come migliorare i contenuti? Dove c'è un problema nel flusso del processo? Nella guida dell'utente? La tastiera comprende ancora più aree quando si tratta di fidelizzare i clienti, con strumenti di CRM, personalizzazione, contatto via e-mail, programmi di fidelizzazione, raccomandazioni e social media marketing. L'Agenzia Casa, Adcloud, Goldbach interattivo, Soddisfazione, Serranetga e Fantastico Hanno chiesto le loro raccomandazioni per l'azione - quando si dovrebbe usare quale canale?Scarica il PDF dell'articolo: Rivista MK, digitale, numero 10/2013

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