Raccomandazioni di azione per il marketing mix online

COMUNICAZIONE DIGITALE L'interazione dei singoli canali è essenziale nel marketing digitale. Ma colpire le note e gli accordi giusti è difficile. Sei agenzie specializzate rivelano le loro raccomandazioni per l'azione - e dove si annidano le possibili dissonanze. Ci sono molti modi per attirare l'attenzione degli utenti online su prodotti e servizi. Quali sono i canali di marketing giusti per portare a una decisione d'acquisto?

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Ci sono molti modi per far conoscere agli utenti online prodotti e servizi. Quali sono i canali di marketing giusti per portare a una decisione di acquisto?Il numero di canali di marketing online sta crescendo a dismisura. Che sia per il contatto con il cliente, la conversione o la fedeltà del cliente: Le misure possibili sono numerose. SEO, SEA, display advertising, affiliate marketing, newsletter, social media marketing sono gli strumenti più importanti per l'acquisizione dei clienti.La diversità continua nel processo di conversione: come ottimizzare la landing page? Come si può migliorare il contenuto? Dove c'è un problema nel flusso del processo? Nella guida utente? E la tastiera include ancora più aree quando si tratta di mantenere i clienti - con strumenti CRM, personalizzazione, contatto e-mail, programmi di fidelizzazione dei clienti, raccomandazioni e social media marketing. L'agenzia della casa, Adcloud, Goldbach Interactive, Adisfaction, Serranetga e Admazing hanno chiesto le loro raccomandazioni per l'azione - quando dovrebbe essere usato quale canale?Scarica il PDF dell'articolo: MK Magazine, digitale, numero 10/2013
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