Pink: campagna a 360° per l'app di investimento "volt" di Vontobel

 Vontobel lancia "volt", la prima app di investimento per il segmento dei clienti affluent a livello di private banking. Rosarot utilizzerà una campagna a 360° per garantire il download dell'app in tutta la Svizzera.

L'app si rivolge a persone con un patrimonio medio pari o superiore a 25.000 franchi svizzeri: con il suo approccio ibrido, l'app di private banking "volt by Vontobel" mira a combinare la stabilità, la competenza e l'esperienza di oltre 90 anni - le conoscenze di 300 esperti di investimenti, nonché la consulenza personale e l'eccellenza digitale. I clienti riceveranno così soluzioni d'investimento professionali e su misura per i loro desideri. Sviluppato e gestito in Svizzera, "volt by Vontobel" vuole essere sinonimo di sicurezza, affidabilità, stabilità e massima qualità, sia in termini di consulenza che di tecnologia.

Sarafina danza nello spazio digitale

Con la sua campagna a 360 gradi, l'agenzia creativa Rosarot, con sede a Zurigo, vuole ora assicurarsi che "volt" venga effettivamente scaricato. Dopo che Rosarot ha vinto il pitch nell'estate del 2021, la campagna di lancio "Private Banking Reloaded" è iniziata nel maggio del 2022. Diretta da Pascal Schelbli, la TVC prodotta da Boutiq Films presenta da allora la ballerina Sarafina che si muove nello spazio digitale durante la prima serata per rendere tangibile la connessione ibrida tra personale e digitale. Fuori casa e nello spazio digitale, ROSAROT sostiene il lancio con 5 soggetti che rendono tangibile il Private Banking Reloaded con titoli come "Come si fa a mettere 300 esperti in una sola app?". E affinché nessuna domanda rimanga senza risposta, sul sito web di "volt" è presente un filmato che spiega in dettaglio le funzionalità dell'app.


 Responsabile presso Volt: Toby Triebel (Head Digital Investing), Henry Detering (Chief Marketing Officer) Jens Woloszczak (Head Operations & Growth, Digital Investing), Yuan Wang (Head Marketing, Digital Investing), Daniella Andrews (Senior Campaign & Marketing Manager, Digital Investing). Responsabile di Rosarot: René Karrer (direzione creativa); Andreas Steiner, Thorsten Hainke, Sarah Pietrasanta (testo/concept); Florian Fleischmann, Marcela Narvaez, Natasa Maricic, Sarah Därendinger. Bianca Berger, Stefanie Steimer, Flavia Hänni (creazione), Sabrina Huwiler, Sabrina Rodel (consulenza). Responsabile della produzione cinematografica: boutiq films (produzione), Annina Zimmermann (produttrice), Pascal Schelbli (regista), Sarafina Beck (cast), Daryl Hefti (direttore della fotografia), Noë Flum (fotografo), Pascal Schelbli, Florian Baumann, Marc Angele (VFX), Jessie Fischer (montatore) Wolfsrudel Music (musica/composizione), Hyve Audio & UKO (post-produzione audio), Unsere Farben (grading).

Altri articoli sull'argomento