Fehmi El Benna diventa Senior Business Development Manager di Spitch

Spitch, fornitore di sistemi di dialogo vocale e testuale per aziende e autorità pubbliche, ha assunto Fehmi El Benna come nuovo Senior Business Development Manager per la Svizzera.

Secondo Spitch, l'espansione del personale è la risposta a una domanda in forte crescita di "AI conversazionale". L'azienda intende l'uso dell'intelligenza artificiale (AI) per i sistemi di dialogo vocale e testuale.

Fehmi El Benna proviene da Sunrise Communications, dove ha lavorato per oltre tre anni come account e poi key account manager. In precedenza, ha lavorato con successo come consulente di vendita presso Swisscom per dodici anni, cinque dei quali dedicati specificamente al gruppo target delle PMI. Nella sua nuova posizione in Spitch, Fehmi El Benna riporta direttamente a Stephan Fehlmann, che è responsabile della regione DACH in qualità di Country Manager. Fehmi El Benna parla tedesco, inglese e francese.

"Attualmente stiamo registrando un forte aumento della domanda dei nostri sistemi di dialogo vocale e testuale e siamo quindi molto felici di dare il benvenuto a Fehmi El Benna nel nostro team", spiega Stephan Fehlmann. "Sono davvero entusiasta di entrare in un segmento di mercato particolarmente esigente dal punto di vista tecnologico e con ottime prospettive per il futuro", afferma Fehmi El Benna.

La crescita del mercato dell'intelligenza artificiale conversazionale è stimata in media al 130% all'anno. Secondo Spitch, i tassi di crescita sono stati molto più elevati negli ultimi anni.

Altri articoli sull'argomento