Wirz Brand Relations e Namics realizzano la presenza del marchio per CPX

Con un nuovo aspetto della piattaforma CPX, Wirz Brand Relations e Namics fanno la loro parte per garantire che l'impegno globale per il clima possa essere combinato con le attività locali.

Wirz Brand

"The Climate Policy Exchange CPX" è una piattaforma che riunisce iniziative locali sul clima e aziende globali per contribuire alla protezione del clima.

Wirz Brand Relations ha progettato la presenza del marchio, compresi sito web e presentazione, per CPX e l'ha realizzata insieme a Namics. L'aspetto è destinato ad attirare sia le aziende attive a livello globale sia le iniziative locali. Il design semplice pone la natura al centro e tematizza l'interazione tra i due attori.

In un processo di collaborazione, Namics ha sviluppato un prototipo che descrive in dettaglio le funzionalità della piattaforma. Oltre ai nuovi elementi del marchio e alle specifiche dell'applicazione, il prossimo passo sarà l'implementazione della piattaforma.

"L'identità del marchio riassume il servizio principale di CPX", afferma Nick Beglinger, promotore e project manager di CPX. "Grazie al processo iterativo nella creazione del prototipo, siamo stati pronti a iniziare l'implementazione in poche settimane". Beglinger ha lanciato la piattaforma l'11 dicembre 2019 alla conferenza sul clima di Madrid e l'ha presentata alle aziende interessate al WEF di Davos.

Wirz Brand

Altri articoli sull'argomento