Home Zurich fa parlare i fatti per il Bank Cler
La vita porta con sé molte sfide finanziarie. In una campagna per la Banca Cler, l'agenzia zurighese Heimat Zürich ne mostra l'aspetto concreto.
La Banca Cler è nota per non usare mezzi termini quando si parla di finanze e per la sua comunicazione che ama avviare discussioni pubbliche sul denaro. In linea con il claim del suo marchio "È ora di parlare di soldi", i tre soggetti dell'ultimo volo d'immagine si spingono anche là dove spesso molti svizzeri si sentono in colpa, ovvero sul piano finanziario.
I sobri fatti finanziari sono sorprendenti e impressionanti e intendono incoraggiare le persone a riflettere sulla propria situazione.
I tre motivi OOH, che sono stati inseriti anche in versione immagine in movimento su Instagram e YouTube, costituiscono il teaser per le singole landing page. Cler.ch/costi-bambini, Cler.ch/patrimonio e Cler.ch/pensionamentodove è possibile approfondire il rispettivo argomento.
Responsabile presso la Banca Cler: Gregor Eicher, Barbara Gürtler. Fotografia: Cyrill Matter. Fotografia di produzione: René Hauser, Tutto in produzione. Produzione video: Matthias Kappeler.