Mangiare questa playlist

Pepsi accoglie Spotify in Ucraina. Con una campagna che trasforma le playlist in ricette.

playlist-ukraine

L'idea di creare testi coerenti dai titoli delle canzoni nelle playlist esiste da un'eternità ed è stata implementata innumerevoli volte. L'agenzia Twiga ha almeno continuato a lavorarci in modo creativo e ha realizzato una campagna Pepsi per il lancio di Spotify in Ucraina quest'estate: "Cooked" sono piatti tradizionali ucraini, le cui ricette sono rappresentate dai titoli delle canzoni che si possono trovare sul servizio di streaming.

dumplings-pepsi-spotify

Il servizio di streaming svedese è ora presente in 92 Paesi. Dal 15 luglio è stato attivato anche in Ucraina, insieme a Paesi come Albania, Bosnia-Erzegovina, Kosovo, Croazia, Russia, Serbia e Slovenia. Alla fine di luglio 2020, l'azienda conta quasi 300 milioni di utenti attivi, di cui circa 138 milioni sono abbonati paganti.

pepsi

Altri articoli sull'argomento