Guarda sotto la superficie

L'omosessualità è ancora un argomento piuttosto tabù nella pubblicità. La Filmakademie Baden-Württemberg dà il buon esempio e mostra due ragazzi che si amano in uno spot di biancheria intima realizzato dal talento registico Eugen Merher.

calvinklein

L'Accademia del cinema tedesco Baden-Württemberg ha realizzato uno spot di biancheria intima per il marchio Calvin Klein. In esso, due ragazzi combattono brutalmente in un collegio, incitati dai loro compagni di classe urlanti che li circondano. Il sangue scorre. Finché i due non scoprono il loro amore reciproco. Cadono, inciampano. Tenetevi per mano. E alla fine si baciano in biancheria intima di Calvin Klein nella loro stanza condivisa. Il claim: "Guarda sotto la superficie". Uno spot dall'aspetto artistico che rompe un tabù e affronta finalmente l'omosessualità nella pubblicità (di biancheria intima). La vera industria pubblicitaria può prendere il lavoro di Merher come esempio. (ank)

(Visitato 37 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento