Rivella e famiglia iniziano il mese di aprile con "ohni Milchzügs".

La Rivella gialla vegana è stata lanciata a metà marzo. Ora arriva la campagna di comunicazione crossmediale di Family, Havas Media e Burki Scherer.

La campagna, di colore giallo intenso, è stata esposta in tutta la Svizzera a partire da martedì. Le misure d'impatto si concentrano sui vantaggi del prodotto - completamente vegano, senza latticini e senza zucchero - che devono essere comunicati in modo diretto e semplice.

A tal fine si utilizza un'ampia gamma di mezzi pubblicitari. Questi includono spot televisivi e online, vari asset digitali, megaposter, (D)OOH e implementazioni di stampa. Oltre a due tram completamente brandizzati - uno a Zurigo e uno a Berna - la collaborazione con 20 Minuten è un altro punto di forza della comunicazione. Il giorno del lancio, gli elementi CICD blu dell'edizione cartacea saranno colorati di giallo, mentre le versioni web e app presenteranno un takeover giallo.


Responsabile presso Rivella: Nikolas Petschen (Brand Manager, responsabilità generale), Désirée Koller (Head of Brand Management Product & Trade), Francesco Camenzind (Brand Manager), Elena Neuhold (Brand Manager), Nadine Hug (Trade Marketing Manager), Nicole Zumsteg (Live Marketing Manager), Kevin Bieri (Digital Manager), Alper Kaya (Digital Manager), Angelika Leemann (Co-Head of Marketing), Sara Jermann (Co-Head of Marketing), Silvan Brauen (Co-CEO). Responsabile della famiglia: Claudio Catrambone, Jan Walser, Svenja Hässig, Alexandra Niggeler, Marc Ambühl, Severin Binkert. Produzione cinematografica: Navada, regia: Oliver Schmocker, suono: DubDub, fotografia: Alina Birjuk, post: Lorenz Wahl. Responsabile di Havas Switzerland Media: Lena Rüdisüli, Naomi Romero, Alex Koch, Samia Montaque. Responsabile con Burki Scherer: Patricia Häuselmann, Jessica Zurfluh, Stefanie Haas, Jessica Studer, Dominic Scheidegger, Selina Mellert.

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