Zimmermann mostra i vantaggi dell'applicazione ZVV

L'approccio della campagna di Zimmermann Communications mira ad aumentare la visibilità dei canali digitali di ZVV comunicando i vantaggi dell'app ZVV.

Con il claim di campagna applicabile in modo variabile "Häsch d'App, häsch...", è possibile promuovere i vantaggi dell'app ZVV nel suo complesso e le caratteristiche dei singoli canali, sostenere le promozioni e pubblicizzare nuovi prodotti, come l'attuale test di mercato "ZVV-Bonus", sotto l'ombrello della campagna.

La campagna si basa su sei spot di 15 secondi, progettati e realizzati appositamente per i media online e sociali. Per la pubblicità offline, sono stati realizzati altri sei soggetti stampati, utilizzati su scatole appese e vetrofanie di tram e autobus, oltre che su manifesti F200.

La campagna di base con quattro immagini per promuovere i vantaggi dell'app ZVV è in corso dalla fine di ottobre. Dalla fine di novembre, le immagini saranno utilizzate specificamente per pubblicizzare il nuovo "bonus ZVV".


Responsabile per Associazione dei trasporti di Zurigo ZVV: Peter Schilde (Marketing Communications); Pascal Rechsteiner (Head of Strategic Business Areas); Corinne Boner (Head of Strategic Business Area Regular Customers). Responsabile per Zcomunicazioni immermann: Christoff Strukamp (Direzione creativa); Lara Cavelti (Project Management); Julia Hofmann (Direzione artistica); Sonja Zimmerli (Direzione artistica); Rolf Zimmermann (Responsabilità generale). Produzione: Studio Nord, Nadja von Burg (regia, produzione); Valentin Kathriner (regia, macchina da presa, post-produzione).

Altri articoli sull'argomento