Ruf Lanz: aspetto piccante per la nuova fonduta Tilsiter

Tilsiter lancia una fonduta fresca e pronta all'uso. La campagna di lancio è maturata presso Ruf Lanz.

Per la stagione fredda, il marchio di formaggi Tilsiter della Svizzera orientale lancia una fonduta forte e piccante a base di Tilsiter Extra con una sottile nota di vino. Fresca e pronta da preparare.

La campagna di lancio è maturata presso Ruf Lanz e attinge interamente al prodotto: una pagnotta di Tilsiter dalla cantina di stagionatura diventa un caquelon da fonduta. Questa fusione di grande effetto trasmette il messaggio in modo fresco e veloce. Sui manifesti nei formati F12, F200 e F24 e sui social media.

La nuova fonduta Tilsiter è disponibile presso Migros e presto anche presso Volg.


Responsabile presso SO Tilsiter Svizzera: Sibylle Marti (Presidente e Marketing strategico), Urs Hänni (Amministratore delegato), Willi Oberhänsli (Responsabile marketing). Responsabile presso Ruf Lanz: Danielle Knecht Lanz, Markus Ruf (direzione creativa), Dave Schellenberg, Mario Moosbrugger (direzione artistica), Armin Arnold (impaginazione), Gian Marco Juon (gestione della consulenza), Kevin Meier (assistenza alla consulenza). Responsabile presso PMC Prezzi Media: Ella Erogul, Sandro Prezzi.

Altri articoli sull'argomento