Brinkertlück promuove l'apertura del flagship store di Muntagnard

Il marchio di moda grigionese Muntagnard si concentra ora su una strategia phygital e apre il suo primo flagship store a Coira, tre anni dopo la fondazione del marchio. Brinkertlück Svizzera accompagna l'apertura con una campagna.

Dopo aver puntato per diversi anni sull'online, Muntagnard compie ora il passo successivo con il primo negozio nel suo cantone d'origine e una moderna strategia multicanale. Muntagnard si posiziona soprattutto con un approccio rigoroso alla sostenibilità. Per questo motivo, fin dall'inizio l'azienda grigionese si è posta l'obiettivo di rendere tangibili gli sviluppi dei prodotti nel proprio negozio.

Nel frattempo, questo flagship store è stato inaugurato con successo. Per far conoscere meglio il marchio e il negozio, parallelamente all'apertura di lunedì, a Coira partirà una campagna di affissioni della durata di due settimane, realizzata in collaborazione con l'agenzia BrinkertLück Schweiz. La campagna è stata ideata per riflettere i valori del marchio Muntagnard.

"Oggi la maggior parte delle aziende sembra cercare tutte le soluzioni nell'ambiente digitale. Poiché noi, in quanto marchio originariamente puramente online, stiamo già battendo nuove strade con il nostro flagship store, volevamo integrare il consueto marketing digitale anche nella nostra pubblicità. Siamo ancora più orgogliosi della realizzazione elegante e umoristica della nostra prima campagna di affissione. Ora non vediamo l'ora di vedere come verrà recepita dai nostri clienti", afferma Dario Grünenfelder, cofondatore di Muntagnard.

Altri articoli sull'argomento