Contenuto e forma danno più vita a Sensai

Fuori dall'atmosfera dello studio e nella vita reale: Contenuto e forma conferiscono maggiore autenticità alla presentazione dei prodotti Sensai.

Sensai sta dando al contenuto e alla forma un linguaggio visivo e una tonalità completamente nuovi, che intendono apparire più naturali, autentici e genuini. Con questo cambiamento, il marchio vuole dimostrare che i tempi dei prodotti di bellezza in uno studio sterile appartengono al passato.

I consumatori vogliono prodotti reali per persone reali e vogliono vederli dove vengono utilizzati. Con le nuove immagini aziendali, Sensai e Inhalt und Form vogliono dimostrare l'attenzione ai dettagli e l'amore per il design di immagini realistiche.

Sensai con un nuovo look

La nuova linea è visibile, tra l'altro, nell'attuale campagna per la Festa della Mamma. L'impostazione minimale è completata da un tocco di colore sotto forma di fiori.

Anche la linea Sustainable Care di Sensai, che comprende ricariche e prodotti con confezioni sostenibili, è presentata in un look naturale-autentico. L'idea di sostenibilità alla base dei prodotti deve riflettersi anche a livello di immagine e apparire comunque elegante e raffinata, cosa che è stata realizzata con elementi in legno e piante.

Inoltre, la cura estiva di Sensai ha fatto una nuova apparizione. Per creare una sensazione estiva realistica, vengono utilizzate ombre di piante, rafia e oggetti di legno per trasmettere un'atmosfera da spiaggia.

Il nuovo linguaggio visivo può essere visto in anticipo online e sui social media.


Responsabile presso Sensai: Juliana Hartmann (responsabile marketing digitale). Responsabile del gruppo di agenzie iundf: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (Direttore creativo esecutivo), Caroline Minar (Art Director), Celina Harisberger (Project Management); fotografia Lorenz Cugini (Fotografo), Werner Baumgartner (Styling), Lorenz Wahl (Image Editing).

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