Sunrise e Thjnk: Veri e propri CEO come testimonial

Thjnk ha creato una nuova campagna di testimonial per Sunrise Business in cui i CEO di Sanitas Troesch e Zaptec Svizzera raccontano le loro visioni.

In qualità di fornitore di servizi completi, Sunrise Business offre alle aziende non solo soluzioni complete nei settori della telefonia mobile e della connettività, ma anche una consulenza particolarmente personalizzata. Questo è un importante fattore di successo anche nel settore B2B. Per far capire all'esterno quanto sia importante per Sunrise Business lavorare in partnership con le aziende clienti e con quanta passione le sostenga nel raggiungimento dei loro obiettivi, è stata realizzata una nuova campagna di testimonial da Thjink Zurich: in set appositamente realizzati, sono state portate in scena le visioni di Patrick Maier, CEO di Sanitas Troesch, e di Florian Kienzle, Managing Director di Zaptec Svizzera.

Per Sanitas Troesch è stata creata un'oasi di benessere con i prodotti per la cucina e il bagno:

Il motivo di Zaptec Svizzera è la crescita della mobilità elettrica, che vuole promuovere con le sue stazioni di ricarica:

Nel set sono state fotografate le immagini chiave e sono stati prodotti due video online. In questi, gli imprenditori parlano in dettaglio della collaborazione con Sunrise Business e spiegano come i prodotti Sunrise li aiutino a raggiungere i loro obiettivi. Per i motivi tattici, i dipendenti dei testimonial sono stati fotografati nel loro ambiente di lavoro.

Il concetto creativo viene declinato nel corso dell'anno con temi focali. Il primo flight tematico è dedicato ai prodotti mobili ed è caratterizzato da digital out-of-home, annunci sulla stampa domenicale, mega poster, spazi pubblicitari sui campi da golf e nelle business lounge e, naturalmente, annunci online. La campagna è accompagnata da elementi di content marketing come social media, post su blog, reportage su stampa e video, nonché eventi.


Responsabile all'alba: Stefanie Heller (Responsabile Brand & Marketing Communication), Rebekka Dolenc (Senior Marketing Manager), Uta Engelmann (Senior Marketing Manager). Responsabile presso la sede di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (direttore creativo), Artur Deyneuve (direzione creativa), Maira Weidmann (testo), Luca Stancheris, Fabian Esslinger (direzione artistica), Lea Scherz (design grafico), Andrea Bison (consulenza) Michaela Bossard, Claudia Ziltener, Anoushé Dastmaltschi (consulenza), Gordon Nemitz (strategia). Partner esterni: Stories AG (produzione), Alexander Wyssling (produttore), Lennart Ritscher (fotografia), Janic Halioua (regia), Roger Staub (design della produzione), Michael Sonderegger (fotografia). Mediatonic: Marco Rose, David Hoesli, Cédric Zwicky, Sir Mary: Kevin Schaelchlin, Vanessa Habisreutinger, Marion Nicolaus, Fabian Habisreutinger (media), thjnk 24/7, RTK (realizzazione).

 

 

 

 

Altri articoli sull'argomento