Repubblica posiziona Rugenbräu al primo festival dell'anno

Con "Touch The Mountains", il primo open air della lussureggiante stagione open air svizzera si svolge a Interlaken ogni 1° gennaio. Con il supporto dell'agenzia bernese Republica, il birrificio a conduzione familiare Rugenbräu si è posizionato al festival come "Official Fun Maker".

La sponsorizzazione è avvenuta ieri. Oggi si tratta di rendere il proprio impegno e il proprio coinvolgimento tangibili e palpabili a tal punto che il pubblico concede ai marchi che si esibiscono l'auspicata "credibilità di strada".

Senza ulteriori indugi, Republica ha creato uno spot per Rugenbräu che lo rende evidente sugli schermi del festival e sui canali social media del birrificio: La Rugenbräu è la birra con i piedi per terra e con un tocco di umorismo. Un marchio che rappresenta le sue origini con orgoglio e una birra che trasmette la sua missione di "Touch The Mountains" in modo ironico e schietto: Offrite momenti di piacere e divertitevi.


Responsabile presso Rugenbräu: Remo Kobluk (Amministratore delegato), Claudia Santiago (Gestione prodotti). Agenzia responsabile: Republica (creazione e produzione). Attori: Johannes Dullin.

Altri articoli sull'argomento