Rod Kommunikation e Swico: streaming solidale

Quest'inverno è all'insegna del risparmio energetico e tutti dovrebbero partecipare. In una nuova campagna, Swico, insieme a Rod, mostra un modo molto semplice.

Quest'inverno il motto è: risparmiare energia dove possibile. Quello che non tutti sanno è che lo streaming video può anche far risparmiare energia, e non poca. Ma è abbastanza semplice, ovvero ridurre la qualità dell'immagine dello streaming video da 1080 pixel a 720 pixel. Senza che l'occhio noti grandi differenze, possiamo così dare un ulteriore contributo al superamento della situazione di carenza energetica.

Swico invita allo streaming solidale

Swico, l'associazione imprenditoriale per la Svizzera digitale, invita allo streaming solidale con una nuova campagna, realizzata da Rod Kommunikation. Si tratta di tre video online che vengono riprodotti su YouTube e Instagram, naturalmente alla risoluzione consigliata di 720 pixel.


Responsabile presso Swico: Judith Bellaiche, Jasmina Vincetic, Franziska von Aesch; Ideazione, creazione e realizzazione: Comunicazione a bastone.

Altri articoli sull'argomento