Oh, ciccione! Zurigo per Denner

Dopo che i Denner Dogs hanno attraversato gli schermi nel nuovo film d'immagine, segue ora la campagna stampa e OOH. I soggetti mostrano in modo umoristico l'effetto che possono avere le oltre 850 filiali Denner. E cioè che i cani non fanno abbastanza esercizio fisico.

Dopo che i Denner Dogs hanno attraversato gli schermi nel nuovo film d'immagine, segue ora la campagna stampa e OOH. I soggetti mostrano in modo umoristico l'effetto che possono avere le oltre 850 filiali Denner. E cioè che i cani non fanno abbastanza esercizio fisico.

Nei quattro soggetti vediamo un husky, un bulldog, un barboncino e un bassotto che aspettano i loro padroni davanti a un negozio Denner. E chiaramente con qualche chilo di troppo sulle costole.

Per i soggetti sono stati fotografati cani reali, ma del tutto normali e sani. I "modelli" sono stati poi ingrassati con un lavoro di dettaglio in post-produzione. Chilo per chilo e capelli per capelli.

I "cani grassi" saranno visibili su manifesti in tutta la Svizzera e saranno utilizzati anche in digitale e sulle borse Denner.


Responsabile a Denner: Rémy Müller (responsabile della comunicazione di marketing e dell'e-commerce), Pascal Trütsch (vice responsabile della comunicazione di marketing). Responsabile al thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (Direttore creativo), Lukas Amgwerd (Direzione creativa), Lukas Frischknecht (Direzione artistica), Josephine Jeanguenin (Design grafico), Andrea Bison (Consulenza), Cornelia Nünlist (Consulenza), Gordon Nemitz (Strategia). Partner esterni: Carioca Studio & CGI (Visualeyes Artists), Detail AG, JBW Media AG.

 

Altri articoli sull'argomento