Ruf Lanz per Hiltl: "Universo vegetariano" arriva negli Archivi Lürzer

Ruf Lanz è stato inserito nella lista internazionale dei migliori di "Lürzer's Archive" con la campagna Hiltl "The Vegetarian Universe".

Ogni due mesi, "Lürzer's Archive" presenta le opere più creative dell'industria pubblicitaria mondiale. La rinomata rivista è pubblicata in 68 Paesi e gode di un'ottima reputazione nel settore creativo.

Ruf Lanz è lieta di essere presente nel numero attuale: con i tre soggetti della campagna Hiltl "L'universo vegetariano".

Hiltl è stato fondato nel 1898 ed è il più antico ristorante vegetariano del mondo, secondo il Guinness World Records. Un tempo deriso come "bunker delle radici", l'universo Hiltl oggi comprende diversi ristoranti (in estate anche due ristoranti sul lago), catering, vegimetzg, scuola di cucina e un'accademia di arti culinarie vegetariane e vegane.

Dal 2006, Ruf Lanz si assicura che Hiltl rimanga sulla bocca di tutti con campagne frizzanti. "L'universo vegetariano" è stato lanciato nel febbraio 2022, dopo la revoca delle misure della Corona. Con manifesti e schermi elettronici, diapositive cinematografiche, cartoline, un viaggio digitale attraverso l'universo Hiltl e un pass di raccolta.

 

Altri articoli sull'argomento