L'Università di Scienze Applicate di Berna e Bold dicono "Hey Future".

L'Università di Scienze Applicate di Berna (BFH) offre una preparazione pratica alla carriera. Un'istituzione al passo con i tempi. Questo è esattamente ciò che riflette la nuova campagna dell'agenzia bernese Bold.

Il successo di domani inizia con la formazione di oggi. Questo si riflette nella gamma di materie offerte dall'Università di Scienze Applicate di Berna. L'"Università di Scienze Applicate per la Svizzera di domani" si concentra con lungimiranza su temi che ci preparano alle esigenze del nostro mondo moderno: Sostenibilità, trasformazione digitale, imprenditorialità e i valori della cosiddetta "società dell'assistenza". L'ultima campagna di BOLD per BFH riprende questi punti focali in uno stile declinabile. Con "Hey Future" come headline accattivante, messaggi chiari e un linguaggio visivo fresco e contemporaneo.

La strategia di comunicazione si concentra su una forte campagna digitale. Un'ampia offensiva sui social media e annunci di coinvolgimento si rivolgono al pubblico. Un pacchetto completo di misure out-of-home rafforza l'ampia consapevolezza della campagna.


Cliente: Università di Scienze Applicate BFH di Berna, Berna. Agenzia: BOLD AG, Berna. Foto: Fabian Hugo, Berna. Media: iqual AG, Berna, Capture Media AG, Zurigo

Altri articoli sull'argomento