Barilla presenta un cortometraggio emozionale con Roger Federer

Il cortometraggio di Barilla "The Promise", con Roger Federer e il talento emergente Izyan "Zizou" Ahmad, racconta la storia di un fan e della sua domanda che ha fatto sorridere il mondo, nonché della risposta del suo idolo.

"The Promise" racconta la storia unica e vera di un giovane fan statunitense che finalmente incontra il suo eroe grazie a Barilla.

Durante la conferenza stampa degli US Open 2017, Roger Federer è stato sfidato dal giovane fan e tennista emergente Izyan Ahmad, noto ai suoi fan come Zizou. Zizou chiese se Roger poteva continuare a giocare a tennis fino a quando non fosse stato abbastanza grande per giocare con Zizou stesso. Federer ha poi dato la sua parola al suo giovane fan. Il video della promessa è diventato virale su YouTube virale.

Oggi, cinque anni dopo, Barilla ha realizzato la promessa di Federer e ha regalato a Zizou "il giorno più bello della sua vita", facendogli credere di essersi recato a Zurigo per allenarsi, mentre in realtà avrebbe dovuto incontrare il suo eroe sul campo.

Per tutti i partecipanti non è stato facile far volare Zizou dagli Stati Uniti a Zurigo, in Svizzera, senza che lui sapesse cosa lo aspettava a Zurigo. Perché l'idea era di sorprenderlo, di mostrare un momento sincero e pieno di emozioni tra un atleta di punta e un giovane fan entusiasta. Questo per illustrare il modo in cui Barilla opera a livello mondiale e sviluppa prodotti che sono amati da persone di tutto il mondo.

Altri articoli sull'argomento